Assistenza tecnica
alla Piattaforma dell'Alternanza

Per tutte e tutti gli utenti dell'Alternanza scuola-lavoro è attivo il servizio di "Assistenza alla Piattaforma".

Una squadra di persone specializzate risponderà su problemi tecnici riscontrati nell’utilizzo della Piattaforma dell’Alternanza del MIUR, come ad esempio:

  • registrazione alla piattaforma
  • accesso
  • utilizzo delle funzionalità a disposizione

Come contattarci

TELEFONO

Puoi contattare il supporto ad entrambe i numeri:

Il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi), dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00

A chi si rivolge

  • Scuole:
    DS, USR, DSGA, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, REFERENTE DELL’ALTERNANZA e TUTOR SCOLASTICO
  • Studentesse e Studenti
  • Strutture ospitanti:
    LEGALE RAPPRESENTANTE O SUO DELEGATO e TUTOR STRUTTURA OSPITANTE